Covid al Grande Fratello: lacrime e paura nella casa

Covid al Grande Fratello: lacrime e paura nella casa
Yeslife Yeslife (Sport)

In casa ci sono state reazioni forti, c’è chi ha provato ad affrontare paura ballando, chi mangiando e chi affrontandola.

Covid al Grande Fratello: lacrime e paura nella casa.

La quinta edizione è stata fatta comunque perché le acque si stavano calmando, ma ora la situazione sta cominciando nuovamente a precipitare.

Oggi hanno comunicato ai ragazzi la seconda ondata di contagi, Massimiliano Morra in lacrime per la preoccupazione. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

E in effetti è stata pubblicata un’altra clip in cui la Gregoraci si dava questi colpetti sul petto qualche settimana fa. Dopo dieci appuntamenti in prima serata su Twitter si è segnalato un gesto, che la showgirl calabrese eseguirebbe sempre mentre parla di Pierpaolo Pietrelli. (Bigodino.it)

Secondo la conduttrice nella Casa non vi è mai un attimo di pace e si trova puntualmente il pretesto per litigare. (Novella 2000)

17 Ottobre 2020. Stefania Orlando a Matilde Brandi: "Mi dispiace se ti ho risposto male". Il rapporto di Matilde e Stefania attraversa spesso alti bassi, fra le due però sembra esserci sempre una grande affinità (Grande Fratello)

Elisabetta Gregoraci manda dei messaggi in codice a qualcuno? I video

Al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci continua a ripetere lo stesso gesto. Quattro settimane durante le quali Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono notevolmente avvicinati, nonostante lei abbia parlato solo di “amicizia speciale” con l’ex corteggiatore. (Yeslife)

Elisabetta Gregoraci in queste ultime ore è finita al centro del gossip per degli strani gesti che fa ogni qualvolta si parli di lei e Pierpaolo Pretelli. – Elisabetta Gregoraci, dopo il fatidico bacio con Pierpaolo Pretelli per la ricompensa, sembrerebbe essersi molto legata a lui ma qualcosa non torna. (DailyNews 24)

Elisabetta Gregoraci sta mandando dei messaggi in codice a qualcuno? I social sono convinti che ci sia qualcuno di fuori e che il segnale sia per lui. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr