Omicidio Vassallo, il sindaco eroe e quella morte ancora senza risposta

Angelo Vassallo è stato assassinato il 5 settembre 2010 con nove colpi di pistola. Dopo anni di indagini ancora non è stato scoperto chi sia stato a uccidere il sindaco di Pollica. Giulio Golia è andato nel paese del Cilento per indagare su questo mistero italiano. (LE IENE)

La notizia riportata su altre testate

L'inviato del programma di Italia 1 Giulio Golia è stato a Pollica per incontrare la moglie dell'ex sindaco, il suo successore ed altre persone per provare a fare luce su quanto accaduto ben nove anni fa (SalernoToday)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Angelo Vassallo è stato assassinato il 5 settembre 2010 con nove colpi di pistola. Dopo anni di indagini ancora non è stato scoperto chi sia stato a (StileTV)

Sono passati 9 anni dal'omicidio del sindaco pescatore, ancora senza responsabile: l'inchiesta de Le Iene (Video Mediaset)

II servizio in onda questa sera (Info Cilento)

È il punto più delicato della nuova ricostruzione - Angelo Vassallo, il sindaco pescatore ucciso ad Acciaroli il... (Il Mattino)