Bari: Il Bif&st apre nel segno di Scola

Al via oggi il festival internazionale del cinema. Questa mattina al Petruzzelli il primo incontro. 0; Tweet; +1. di Giovanni Boccuzzi. Jean Gili © n.c.. Dopo la visione di Che strano chiamarsi Federico, ultimo film di Ettore Scola dedicato a Fellini ... (BariLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inaugurato ieri a Bari il Bifest, il festival del cinema che nell'edizione 2016 è dedicato a Marcello Mastroianni. Ieri a Bari circolava il nome di ... (Noi Notizie)

La settima edizione del Bif&st, Festival Internazionale di Bari, si è aperta sabato 2 aprile con un omaggio a Ettore Scola, grande regista da poco scomparso e suo presidente fin dalla prima edizione. (e-duesse)

I protagonisti del Bif&st, da Paolo Virzì a Liliana Cavani, ricordano il regista Ettore Scola, amico e maestro. (Cinematographe)

Il Bif&st, uno degli eventi più attesi dell'anno, fiore all'occhiello della città di Bari, è ufficialmente cominciato ieri, all'insegna delle emozioni. (TarantoBuonaSera.it)

con queste semplici parole apparse sul grande schermo del teatro Petruzzelli di Bari è iniziato ufficialmente il Bif&st 2016, un omaggio al suo presidente, Ettore Scola, scomparso lo scorso gennaio, ma è "ancora presidente del festival, di cui ha ... (PUGLIALIVE.NET)

Dedicata a due giganti della storia del cinema italiano, Mastroianni e Scola, l'edizione 2016 della manifestazione. di Lorenzo Di Palma ... (TV Sorrisi e Canzoni)