Calciatore dona il fegato alla madre per salvarle la vita

Corriere della Sera ESTERI

Ljiljana, la madre di Robert, soffriva di una grave malattia che le aveva consumato il fegato.

Adesso madre e figlio — Ljiljana e Robert Peric-Komsic — sono tornati alla loro vita: «Tutti gli esami sono normali, il fegato è quasi completamente rigenerato.

Robert Peric-Komsic, 23 anni, ha lasciato il calcio per salvare la vita di sua mamma.

Adesso mia madre deve fare la terapia, ma questa non è una novità per lei, perché è sotto terapia da anni

La madre soffriva di una grave malattia: «Mi ha dato la vita e io l’ho estesa a lei. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Robert Peric-Komsic, una promessa del calcio di 23 anni che gioca nel Cibalia, una squadra croata, dal 2020, ha deciso di mettere in pausa la sua carriera per donare il 70% del suo fegato alla madre malata. (leggo.it)

Robert Peric-Komsic: "Il vero eroe di questa storia è mia madre". "È andato tutto benissimo, sia l'operazione che il recupero. Un giovane calciatore croato ha deciso di mettere momentaneamente in pausa la sua carriera per donare il 70% del suo fegato alla madre, affetta da una grave malattia. (Today.it)

Chi è Robert Peric-Komsic. Robert Peric Komsic ha 23 anni, è di nazionalità croata e gioca nel ruolo di punta centrale. La chiosa finale di Robert Peric Komsic: “Il vero eroe di questa storia è mia madre (Virgilio Notizie)

Tra la carriera da calciatore e l'amore per la madre non ha avuto dubbi. Nel momento in cui ho capito che tutte le altre opzioni erano esaurite, ho fatto le valigie e sono volato a Istanbul. (la Repubblica)

Ha lasciato la passione di una vita perché c'era un amore più importante da salvare, quello della mamma. APPROFONDIMENTI TORINO Mamma salva figlia di 3 anni TORINO Trapianto, mamma dona fegato alla figlia di 3 anni TORINO Bimbo vive 18 mesi con un cuore artificiale esterno ROMA A 88 anni dona fegato e reni e salva la vita di due giovani: fu. (ilmessaggero.it)

È successo a El Paso, in Texas, negli Stati Uniti. L'episodio si è verificato a El Paso, in Texas. (LaPresse)