Governo/ Muro Pdl-ministri a difesa Berlusconi: non si tocca

TM News INTERNO

Roma, 31 lug. (TMNews) - E' un muro di no quello delle prime reazioni di ministri e dirigenti del Pdl alla iniziativa a tenaglia sui quotidiani di oggi dei leader di Terzo Polo (Fini, Casini e Rutelli) e Massimo D'Alema, affinchè sia lo stesso partito ... (TM News)

Ne parlano anche altri giornali

RomaNon mollo, durerò fino alla fine della legislatura. Ad Arcore, con qualche fastidio post operatorio che la notte non lo fa riposare come vorrebbe, Berlusconi assiste all'ennesimo attacco ... (il Giornale)

... Il capogruppo del Pdl alla Camera parla a SkyTG24 e attacca la proposta di un governo di unità nazionale: "Totalmente irresponsabile". (SKY.it)

ROMA (ITALPRESS) – “Se il Governo si dimostra del tutto insensibile, se Berlusconi continua col ritornello che va tutto bene, abbiamo la riprova di una sostanziale irresponsabilita' dell'esecutivo”. (Italpress)

Lo ha affermato il ministro Pdl delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, replicando a ... Roma, 31 lug. (TM News)

L'ex premier diessino parla al suo giornale, l'Unità (unico estraneo alla macchina del fango ... (il Giornale)

Le valigie piene sono quelle che i politici hanno già portato via per le vacanze, o che hanno pronte al piede essendo in partenza, ma con la pretesa di farci credere che smaniano dalla voglia di disfarle per rimanere a ... (Il Tempo)