F1, Sainz ha approvato la decisione della Ferrari

Virgilio Sport SPORT

A Sochi, loro erano più veloci di noi, quindi credo ancora che ci saranno alti e bassi fino alla fine dell’anno

La Ferrari continua a battagliare con la McLaren per il terzo posto della classifica piloti.

Sainz non si sbilancia su chi avrà la meglio a fine stagione: “È una domanda difficile a cui rispondere.

ntervistato da Autorsport, Carlos Sainz ha elogiato la mossa della Ferrari di cambiare il motore della sua vettura prima del gp della Turchia: “Non cambierei la decisione, penso che sia stata la gara perfetta per prendere la penalità e poi rimontare. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

La rivalità, quindi, resta sulla scacchiera mentre ai box l'armonia sembra regnare sovrana 16 Ottobre 2021. Charles Leclerc compie oggi 24 anni. (Sportal)

Un risultato che, senza penalità, avrebbe essere potuto migliore ma è lo stesso Sainz a chiarire come scontare la penalità nel Gp di Turchia fosse la scelta giusta: "Non cambierei la decisione, penso che sia stata la gara perfetta per prendere la penalità e poi rimontare. (Tuttosport)

Una monoposto coperta da un telo (rosso) e un messaggio che alimenta la curiosità di tifosi e appassionati. Il Mondiale torna il 24 ottobre con il GP di Austin: diretta Sky Sport F1 (canale 207). SVELATO IL MISTERO: E' UN REGALO PER LECLERC (Sky Sport)

In quel momento avevo un gran ritmo e non volevo perdere tempo, anche se sono stato un po’ troppo ottimista in quella staccata” La Ferrari sarebbe incollata alla McLaren più di quanto non lo sia già e Hamilton avrebbe 8 punti da recuperare su Verstappen. (FormulaPassion.it)

A livello di risultati in pista e di unione di intenti dei due piloti i vertici del Cavallino Rampante si sono resi conto di poter disporre probabilmente della miglior coppia dell’intera F1. Auguri a l nativo del Principato sono arrivati anche dalla F1 e ovviamente dall’account ufficiale della Ferrari (FormulaPassion.it)

Sia Carlos Sainz, che Charles Leclerc, hanno avuto il nuovo sistema ibrido montato nella power unit nel GP di Turchia. Ma è un rischio calcolato, perché per noi è importante fare del chilometraggio e fare esperienza prima del 2022, quando le power unit saranno congelate. (Newsf1)