Malore al Città Fiera, lotta tra la vita e la morte

UdineToday ECONOMIA

C'è stata una prima rianimazione sul posto da parte del personale sanitario, che hanno usato gli strumenti a loro disposizione (non sono stati necessari i defibrillatori di cui il Città Fiera dispone da tempo).

Successivamente l'uomo è stato condotto al Santa Maria della Misericordia

Si è accasciato a terra nel parcheggio del Città Fiera (nella zona esterna al Bu.Co.

e al supermercato Lidl) a causa di un malore improvviso, facendo scattare l'allarme tra i passanti. (UdineToday)

La notizia riportata su altri media

Se neanche quella sarà sufficiente, adotteremo tutti gli strumenti di resistenza legale per ritardare i lavori”, prosegue Stefano Salmè, consigliere di quartiere Udine est – Di Giusto e promotore dell’iniziativa. (Il Friuli)

Focus del Messaggero Veneto sulla sinergia Udinese-Watford. La domanda è: ha portato i risultati sperati in questa stagione all'Udinese? (Udinese Blog)

Era stato col fratello Luigino e un terzo socio, Giovanni Carlotto (mancato l’anno scorso), fondatore della ditta udinese di autotrasporti Tds, che lavora con la grande distribuzione alimentare. (Il Messaggero Veneto)

Ha rubato i risparmi del bambino, un portafogli e un tablet e anziché fuggire si è recato al bar di fronte, a 300 metri di distanza dall’abitazione, dove si è messo a giocare con il tablet rubato e un telefono. (Il Messaggero Veneto)

Il ricordo di Elio Meroi, per anni tra i corridori di Olga: «Se ne va un pezzo della nostra vita, addio a una signora del ciclismo» Perché la signora Olga è stata una campionessa delle due ruote, una fuoriclasse del ciclismo senza esserci mai salita in bici per una gara. (Il Messaggero Veneto)

Ci mancava anche questa in un periodo così - lo sfogo della titolare, Luciana Pescatori -.Sono riusciti a distrarre per qualche minuto la nostra dipendente, che aveva messo i Gratta e Vinci appena arrivati dietro al bancone. (Il Messaggero Veneto)