Stop alla pioggia, ora il pericolo sono le gelate: allerta meteo in Fvg

Udine Today ECONOMIA

Per domani, mercoledì 14 aprile, ancora possibilità di ghiaccio su tutta l'area montana e possibili locali gelate notturne anche in pianura.

Alle ore 3:00 del 13/04/2021 è stato attivato il servizio di piena lungo l’asta del fiume Livenza nei tratti di competenza statale.

Attualmente il livello del torrente Cormor a Zavattina è di 3,29m, stazionario

Alle ore 3:00 del 13/04/2021 raggiunto il livello di guardia (3,50m) all’idrometro di San Cassiano sul Livenza, livello attualmente in aumento (4,75m alle ore 10:30). (Udine Today)

Su altre fonti

Era stato col fratello Luigino e un terzo socio, Giovanni Carlotto (mancato l’anno scorso), fondatore della ditta udinese di autotrasporti Tds, che lavora con la grande distribuzione alimentare. (Il Messaggero Veneto)

Se la raccolta firme non sarà sufficiente, inizieremo una battaglia legale. Se neanche quella sarà sufficiente, adotteremo tutti gli strumenti di resistenza legale per ritardare i lavori”, prosegue Stefano Salmè, consigliere di quartiere Udine est – Di Giusto e promotore dell’iniziativa. (Il Friuli)

Olga Chiarandini con il marito Toni Pontoni all’ammiraglia nell’edizione 2002 della Gran Fondo Buttrio-Velden con Francesco Moser. Perché la signora Olga era il Gs Pontoni, era un grande pezzo di cicloturismo in Friuli. (Il Messaggero Veneto)

In particolare Pussetto e Deulofeu, attaccanti di cui Gotti avrebbe un bisogno assoluto. La domanda è: ha portato i risultati sperati in questa stagione all'Udinese? (Udinese Blog)

Ad alcuni ragazzi è stato chiesto di tenere le mani in alto, ben visibili alla telecamera». Metodi non dissimili in effetti vengono adottati anche in scuole della città, testimonia Edoardo: «Un insegnante di spagnolo ha chiesto all’interrogato di tenere gli occhi chiusi. (Il Messaggero Veneto)

Ha rubato i risparmi del bambino, un portafogli e un tablet e anziché fuggire si è recato al bar di fronte, a 300 metri di distanza dall’abitazione, dove si è messo a giocare con il tablet rubato e un telefono. (Il Messaggero Veneto)