Tutto sulla scheda tecnica di OnePlus Nord: sciolto ogni dubbio

Quadrupla, invece, la fotocamera posteriore del OnePlus Nord: sensore principale da 48MP (f/1.75), ultra-wide (FOV 119°) da 8MP, di profondità da 5MP (f/2.4) e macro da 2MP (f/2.4).

Se poche ore fa eravamo stati in grado di dirvi di più sul display del OnePlus Nord, oggi, grazie alle anticipazioni riportate da ‘gizmochina.com‘, possiamo addirittura rivelarvi tutte le specifiche tecniche al gran completo. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri giornali

Frontalmente il OnePlus Nord dovrebbe godere di una doppia fotocamera contenuta in un modulo punch-hole, con sensori da 32 e 8MP collocati in alto a sinistra (lo stile sembra ricordare molto quello dei Huawei P40). (OptiMagazine)

Sul davanti, OnePlus Nord presenta un sensore da 32 megapixel con obiettivo f / 2.45 e un sensore da 8 megapixel con obiettivo grandangolare f / 2.45. E’ quanto rivelato in un tweet del noto tipster Evan Blass, che ha provveduto a pubblicare un’immagine che mostra le specifiche di OnePlus Nord. (OutOfBit)

Due, invece, le fotocamere frontali, da 32 e 8 MP (quest’ultima è una lente grandangolare). Android 10 conterà sulla personalizzazione software OxygenOS 10, mentre la batteria da 4.115 mAh supporterà la ricarica rapida Warp Charging 30T. (WebTrek.it)

Le caratteristiche tecniche di OnePlus Nord. Il display di OnePlus Nord sarà un Fluid AMOLED da 6,44 pollici. Sono arrivate numerose indiscrezioni sull’argomento, con qualche dettaglio su quello che sarà il possibile design dello smartphone e sulle possibili caratteristiche tecniche del dispositivo. (News Cellulari)

Non c'è più il plexiglas! Di più sul display del OnePlus Nord, che non deluderà affatto (Di giovedì 9 luglio 2020) Si fa sempre più calda la situazione relativa al OnePlus Nord, anche per effetto dei post pubblicati dal canale Instagram ufficiale. (Zazoom Blog)

Per le quattro fotocamere posteriori sono stati scelti sensori da 48, 8, 5 e 2 megapixel (standard, ultra grandangolare, profondità e macro). Il co-fondatore Carl Pei ha confermato che il OnePlus Nord avrà un processore octa core Snapdragon 765G con modem 5G integrato. (PcProfessionale.it)