Sinner-Paul, Atp Eastbourne: l'orario e dove vederla in diretta

Today.it SPORT

Anche Sky trasmetterà l'incontro per gli abbonati su Sky Sport Uno (dalle ore 15.00) e su Sky Sport Tennis

Jannik Sinner è pronto a tornare in campo oggi, mercoledì 22 giugno, sui campi in erba nel torneo Atp 250 di Eastbourne.

Nel team di Sinner esordirà anche il suo nuovo super-coach, Darren Cahill, pronto a elargirgli tutti i suoi preziosi consigli.

Atp Eastbourne, Sinner-Paul: dove vederla in tv. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il match tra Lorenzo Sonego ed Alex De Minaur aprirà il programma del campo 2 alle ore 11.00 locali, le 12.00 in Italia. PROGRAMMA SONEGO-DE MINAUR (22 GIUGNO). Campo 2. (OA Sport)

Per il torneo combined in corso ad Eastbourne, in Gran Bretagna, domani, mercoledì 22 giugno, si disputeranno tutti gli incontri degli ottavi dei tabelloni principali di singolare maschile e femminile, e si giocherà anche il match che vedrà l’azzurra Camila Giorgi, testa di serie numero 12, opposta alla spagnola Garbine Muguruza, testa di serie numero 5. (OA Sport)

Sull’erba britannica il torinese gioca una partita sottotono, seppur lottata ad armi pari nel primo set che si risolve soltanto al tie-break. Arriva subito il break per De Minaur, che però si fa sorprendere dalla solita combattività di Sonny che trova il controbreak. (SPORTFACE.IT)

SINNER-PAUL, ATP EASTBOURNE 2022: PROGRAMMA. MERCOLEDI’ 22 GIUGNO. Ore 12:00 Camila Giorgi (ITA) (12)-Garbine Muguruza (ESP) – 2° turno WTA 500. Non prima delle ore 13:30 Daniel Evans (GBR)-Maxime Cressy (USA) – 2° turno ATP 250. (OA Sport)

In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti e approfondimenti ai propri lettori per quanto concerne Giorgi-Muguruza. Il confronto tra le due giocatrici si svolgerà oggi, mercoledì 22 giugno; si tratta del primo match dalle ore 12.00 italiane sul Campo 1 di Eastbourne (SPORTFACE.IT)

Camila Giorgi contro Garbine Muguruza, oggi le due si affrontano nel Wta 500 di Eastburne. Seguitissime dai fan, Camila Giorgi ha ormai abituato tutti a quello che sembra un vero e proprio rito propiziatorio: una stories pochi minuti prima di ogni match con quello che sarà il suo outfit per scendere in campo. (Il Veggente)