Bravata a Gazzadina nella notte, prendono una ruspa e finiscono nel burrone. Gravi due 20 enni

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Una stupida bravata che poteva costare la vita a tre ventenni

Potrebbe essere una bravata l’origine del terribile incidente avvenuto alle 3.00 di stanotte nella campagne di Gazzadina.

Nel momento della bravata, contravvenendo alle misure del coprifuoco, insieme ai 3 ventenni erano presenti anche altri giovani (circa una decina) che hanno assistito a tutta la scena.

Gli ultimi due giovani, che sono scesi a terra poco prima che la ruspa prendesse velocità nel dirupo nessuna ferita. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri giornali

Una goliardata - hanno ricostruito i carabinieri di Trento - che però è costata cara ai due giovani, che per un errore di manovra sono scivolati per circa 150 metri lungo i «gradoni» della cava. Fortunatamente i due ventenni sono stati sbalzati dal mezzo e si sono feriti in modo non grave, anche se è stato necessario l’intervento dell’elicottero per trasportarli all’ospedale Santa Chiara di Trento. (Il Giornale di Vicenza)

I ragazzi che si trovavano sul mezzo sono usciti prima che lo stesso finisse la sua corsa, diverse decine di metri più in giù. I giovani soccorsi non sono in pericolo di vita (TrentoToday)

Purtroppo per loro, però, hanno fatto poca strada finendo in una scarpata con la ruspa che si è ribaltata diverse volte prima di terminare ai piedi del dirupo. L’allarme ha messo in moto la macchina dei soccorsi con l’intervento dei vigili del fuoco, del personale sanitario del 118 e delle forze dell’ordine. (Trentino)

È l'epilogo di quanto accaduto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 giugno. Sul posto il Tecnico di Elisoccorso, supportato dagli altri soccorritori, ha stabilizzazione, imbarellamento e caricato sull'elicottero il ragazzo che ha riportato lesioni più gravi e che è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. (TrentoToday)

Notte di follia, cinque 20enni rubano una ruspa, precipitano in un burrone e finiscono nell'Avisio. Sono 5 i ragazzi coinvolti questa notte in un momento di vera e propria follia che poteva finire in tragedia. (il Dolomiti)

Prima la festa, poi la tragedia sfiorata con la ruspa rubata che precipita per 300 metri: erano in 9 i giovani nella cava. Sul posto, nella notte, un enorme dispiegamento di soccorritori, pompieri, forze dell'ordine. (il Dolomiti)