Rubano la ruspa che precipita per 300 metri, la notte di follia dei giovani (IL VIDEO) caricata su Instagram fino alla tragedia sfiorata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Sarebbe bastato questo video, diffuso sui canali social dagli stessi autori con una story, a inguaiarli per quanto fatto.

Contenuto sponsorizzato. E' stata davvero una notte di follia per i giovani che si sono dati appuntamento sabato notte in una cava di Gazzadina a Camparta (Meano).

Quel che è certo è che il mezzo si è mosso con a bordo ancora tre dei giovani.

Poi c'è stata anche la tragedia sfiorata con la ruspa messa in moto e fatta precipitare per una scarpata per oltre 300 metri riuscendo, solo per poco, a mettersi in salvo. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

È l'epilogo di quanto accaduto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 giugno. Sul posto il Tecnico di Elisoccorso, supportato dagli altri soccorritori, ha stabilizzazione, imbarellamento e caricato sull'elicottero il ragazzo che ha riportato lesioni più gravi e che è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. (TrentoToday)

Prima la festa, poi la tragedia sfiorata con la ruspa rubata che precipita per 300 metri: erano in 9 i giovani nella cava. Sul posto, nella notte, un enorme dispiegamento di soccorritori, pompieri, forze dell'ordine. (il Dolomiti)

I giovani soccorsi non sono in pericolo di vita I ragazzi che si trovavano sul mezzo sono usciti prima che lo stesso finisse la sua corsa, diverse decine di metri più in giù. (TrentoToday)

L’allarme ha messo in moto la macchina dei soccorsi con l’intervento dei vigili del fuoco, del personale sanitario del 118 e delle forze dell’ordine. Le sue condizioni destano preoccupazione (Trentino)

Due dei giovani, entrambi ventenni, sono saliti su una ruspa parcheggiata all’interno dell’area e, trovando le chiavi sul mezzo, lo hanno messo in moto. Una goliardata - hanno ricostruito i carabinieri di Trento - che però è costata cara ai due giovani, che per un errore di manovra sono scivolati per circa 150 metri lungo i «gradoni» della cava. (Il Giornale di Vicenza)

Interviene l'elisoccorso, in tre trasportati al Santa Chiara. E' successo nella zona di Gazzadina ed è servito il dispiegamento di una macchina di soccorsi imponente che ha lavorato dalle tre di questa notte fino all'alba. (il Dolomiti)