Il Manchester United mette le mani su Gundogan... ma è il 14enne Levent

Il Manchester United mette le mani su Gundogan... ma è il 14enne Levent
GOAL SPORT

Il Manchester United si è assicurato Levent Gundogan, talentuoso attaccante di appena quattordici anni solo omonimo del centrocampista del City. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante biancoceleste, protagonista nella sofferta vittoria con l'Udinese, guarda con fiducia alla corsa verso un piazzamento Champions: " La classifica è diventata corta e dobbiamo approfittarne". (Calcio Fanpage)

“Non dobbiamo mollare, dobbiamo restare attaccati, in campionato davanti stanno correndo tutte”– questa la dichiarazione di Simone Inzaghi dopo la vittoria dell’Udinese.  (Prima Pagina News )

L'atteggiamento estremamente difensivo dei friulani ha messo a nudo le difficoltà dei capitolini in questo genere di partite ... Cinica, pratica e un po' bruttina la Lazio scesa in campo oggi all'Olimpico contro l'Udinese. (Passione del Calcio)

Rissa in tribuna dopo Lazio-Chievo: Daspo di un anno per Tounkara

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. di LUCIANO CREMONA. (Sport Mediaset)

Decisivo il calcio di rigore trasformato da Immobile nella ripresa. LAZIO-UDINESE 1-0: NUMERI E STATISTICHE. (Tuttosport)

La rissa sugli spalti dell'Olimpico al termine di Lazio-Chievo costa cara a Mamadou Tounkara: niente eventi sportivi per un anno, ma potrà giocare. (GOAL )