Spagna: Luis Enrique convoca altri 11 giocatori dopo i casi di covid. Le ultime

Calcio News 24 SPORT

Come si legge nel regolamento Luis Enrique potrà modificare la lista dei 26 soltanto entro la prima partita ufficiale in programma con la Svezia il 14 giugno e in caso di conferma da parte della UEFA

Luis Enrique convoca altri 11 giocatori in attesa della prima gara ufficiale.

Si tratta degli stessi 11 che hanno giocato nell’amichevole con la Lituania e saranno pronti a rientrare tra i convocati veri e propri in caso di necessità. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Los miembros de la Unidad de Seguridad del Hospital Central de la Defensa han sido los encargados de administrar la vacuna contra el Covid-19.#SomosEspaña #EURO2020 pic.twitter.com/FwW0HBCzsu — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) June 11, 2021. (CIP)

La Spagna di Luis Enrique mantiene il macro-principio della manovra offensiva 7 fuori / 3 dentro, mentre dal punto di vista del pressing adotta uno stile aggressivo andando forte sugli appoggi nella costruzione avversaria. (L'Ultimo Uomo)

Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, fermato ieri, molto probabilmente è un falso positivo. Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus, a pochi giorni dal debutto della sua Spagna contro la Svezia, previsto per lunedì 14 giugno: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole de ct iberico in conferenza stampa. (Tuttosport)

"Lo aspettiamo, sarà sicuramente in lista - ha detto - Sta bene, è asintomatico. Se il risultato negativo sarà confermato, il difensore del Leeds si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì (Sport Mediaset)

Ad annunciarlo è la RFEF, la Federcalcio spagnola Spagna, Diego Llorente falso positivo? (TUTTO mercato WEB)

Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, inizialmente fermato, molto probabilmente è un falso positivo. In attesa della prima gara della sua Spagna contro la Svezia, lunedì prossimo, il ct iberico Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole dell'ex allenatore di Roma e Barcellona in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)