Bollette dell'energia elettrica: Roma la città col consumo più alto

Voce Nuova Tv ECONOMIA

ROMA. SosTariffe.it ha effettuato un indagine per analizzare costi e consumi di bollette per l'energia elettrica in tutti i capoluoghi di regione. Secondo questo studio Roma è la città con i consumi più alti, ovvero 4199 kWh annui (+15,5 % dal 2014 ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

A margine dell’ultima riunione dell’Abi, l’amministratore delegato del Banco Popolare, Pier Francesco Saviotti, si è detto fiducioso su... L’ad Pier Francesco Saviotti è apparso fiducioso sul progetto di fusione del Banco Popolare con il probabile partner UBI Banca. (TendenzaMercati)

I consigli per ... (Sos Tariffe)

Per quanto riguarda la classifica delle città in cui le bollette dell'energia elettrica sono più care perché i consumi sono maggiori, come già indicato Roma è la prima città italiana per consumi medi annui più alti (nel 2015 si spendono quasi 1016 euro ... (Sos Tariffe)

A Roma la bolletta elettrica più cara, a ... Sul podio anche Palermo e Cagliari. (Sos Tariffe)

Ma dove nel nostro Paese si paga di più? Al secondo e al ... (Sos Tariffe)

In linea teorica, il processo di liberalizzazione dei più disparati settori produttivi consente l'instaurarsi di una vera concorrenza atta a ridurre i costi e ad abbassare i prezzi al pubblico, soprattutto in quel settore dell'energia elettrica dove le ... (Sos Tariffe)