Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi – 21 maggio

Lazio News 24 SPORT

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente.

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto).

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 21 maggio: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Una delle due vincerà lo scudetto con gli impegni contro Sampdoria e Sassuolo che saranno decisivi. Marino Bartoletti, intervenuto a Sky Sport, dice la sua sullo scudetto. (Inter-News)

Potevi retrocedere a Salerno e dovevi vincere te: dopo il primo tempo di Salerno. E' uscita la pochezza del Cagliari" (Tutto Cagliari - News)

Serie A, lo scudetto si decide all’ultima giornata. In totale, la Serie A è stata decisa all’ultima giornata in ben 27 occasioni. Soltanto sei volte, però, nei ventotto campionati dal 1994 a oggi. (Calcio In Pillole)

Empoli, le parole di Andreazzoli. Sulla partita vinta contro l’Atalanta. “Siamo contenti perché abbiamo chiuso in un ambiente particolare, stadio bellissimo, contro una squadra che apprezzo molto per come gioca. (Calcio In Pillole)

Anzi, il comune di Milano mette a disposizione, Piazza Città di Lombardia, anche con l’appoggio della Regione“. Condividi l'articolo. Domani alle 18 lo scontro finale. Oggi alle 18, si decide lo scudetto per il Campionato di Serie A 2021-22. (Informazione Nazionale)

Ecco le sue parole: «Annata positiva, anche se penso che fosse la più forte. Paolo Di Canio sottolinea la grande stagione dell’Inter, chiude a 84 punti in Serie A. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr