Moviola Gazzetta: "Disastro Ayroldi. Grazia Duncan, non concede il vantaggio a Ikoné"

Labaro Viola SPORT

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione.

Ayroldi passa al Var per convertire l’ammonizione in espulsione a Lozano, autore di una dura entrata sul malleolo della gamba sinistra di Gonzalez.

In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete: urlano i viola

Oggi nelle pagine de La Gazzetta dello Sport troviamo la moviola di Napoli-Fiorentina: “Gara piena di tensioni e di episodi controversi. (Labaro Viola)

Su altri media

Le parole di Bergonzi sugli episodi chiave di Napoli-Fiorentina. Di seguito le parole di Bergonzi:. "Ci sono 4 episodi. C'è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l'arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l'azione come chiara occasione da gol" (CalcioNapoli1926.it)

La moviola dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport critica duramente in fischietto di Molfetta, bocciato dal quotidiano con un sonoro 4,5. Via da Napoli non per colpa sua”. Napoli-Fiorentina, la moviola: “Ayroldi bocciato, dubbi su una spinta in area di Juan Jesus su Bonaventura”. (GonfiaLaRete)

Il terzo è un mancato calcio di rigore per la Fiorentina nel primo tempo supplementare per plateale spinta di Juan Jesus su Bonaventura. Dionisi, al VAR, avrebbe dovuto avvertire l’arbitro, così come ha fatto correttamente su Lozano nel secondo tempo (piede a martello su Gonzalez). (il mio napoli)

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il bar dello Sport" su Radio Kiss Kiss Napoli parlando della partita fra Napoli e Fiorentina, dove la squadra di Spalletti è stata sconfitta 5-2 fra le mura amiche: "Il Napoli ha pagato contro la Fiorentina, indubbiamente dal punto di vista fisico e mentale, aver giocato praticamente con gli stessi effettivi, la terza partita in sette giorni. (Napoli Magazine)

Ineccepibile l’espulsione a Dragowski: chiara occasione da rete. Duncan graziato a metà primo tempo per un’entrataccia da dietro su Politano: ha l’ammonizione ma va vicinissimo al rosso. (Napoli Magazine)

Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. Il secondo riguarda Dragowski che abbatte Elmas, corretto dare il rosso. (Napoli Magazine)