Taglialatela: 'Si è scatenato l'inferno, il vero Batman si è scagliato contro di me'

Taglialatela: 'Si è scatenato l'inferno, il vero Batman si è scagliato contro di me'
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, attualmente dirigente, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Si Gonfia la rete" sulle frequenze di Radio Marte: "E' successa una cosa alquanto particolare.

Mi hanno chiesto di rimuovere il marchio, che poi comunque non è quello di Batman ma Pino Bat.

Parte tutto dal 1995 e dal soprannome di Batman: la DC Comics ci ha contattato e il vero Batman si è 'scagliato' contro di me. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il portiere degli anni ’90 del Napoli, Pino Taglialatela era soprannominato Batman. Il Pino Bat, alla fine, vivrà solo nei bambini, ormai uomini, di quei tempi e nei ricordi di Pino Taglialatela (CheNews.it)

Ma l’eroe di quei bambini, oggi più che trentenni, non può certo competere col vero Batman, un gigante del marketing più di un personaggio cinematografico e fumettistico. Il Pino Bat lo rimuoveremo ma per una questione affettiva non voglio perdere il marchio, fa parte della mia carriera" (La Gazzetta dello Sport)

L’ex Napoli Taglialatela avvisato dalla DC Comics: deve rimuovere il logo di Pino Bat, ispirato a Batman, o rischia un’azione legale. Non solo i cattivi di Gotham City, ora Batman ha messo nel mirino anche il ‘povero’ Pino Taglialatela. (SerieANews)

Taglialatela in causa con Batman: «Mi ha chiesto di cambiare logo»

Il Pino Bat lo rimuoveremo ma per una questione affettiva non voglio perdere il marchio, fa parte della mia carriera Volevamo registrarlo ma la cosa ha dato fastidio e si è scatenato l'inferno, con il vero Batman fuori la porta". (Sport Mediaset)

aglialatela: "Sto avendo problemi con il vero Batman". A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", è intervenuto Pino Taglialatela, dirigente: "E' successa una cosa alquanto particolare. (Napoli Magazine)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati A difesa dei palli della porta azzurra, senza macchia e senza paura. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr