Virus, palestre in protesta: il 20% riaprirà

Info Media News SALUTE

Divampa in Italia la protesta delle palestre, chiuse oramai da più di un anno.

Come si legge sull’Ansa, il 30% delle palestre non riaprirà a causa pandemia.

Il 20% delle palestre riaprirà nonostante il rischio delle multe.

Il presidente dell'Anpals Guglielmi: "Ci si contagia di più sui mezzi pubblici che allenandosi".

E’ quanto emerge da una stima dell’ Associazione Nazionale Palestre e Lavoratori Sportivi (Anpals)

(Info Media News)

Su altri media

E’ quanto emerge da una stima dell’ Associazione Nazionale Palestre e Lavoratori Sportivi (Anpals). Roma – Il 30% delle palestre non riaprirà più dopo un anno di chiusura causa pandemia. (IlFaroOnline.it)

ROMA – E’ iniziata la protesta delle palestre contro le chiusure. Coronavirus, la protesta delle palestre: il 20 per cento riapre nonostante le multe (Di giovedì 8 aprile 2021) La protesta delle palestre contro le chiusure. (Zazoom Blog)

È più facile – sottolinea – il contagio in un supermercato, in una farmacia, in una tabaccheria piuttosto che in una palestra. Così a LaPresse Giampiero Guglielmi, presidente dell’Anpals, Associazione nazionale palestre e lavoratori sportivi. (LaPresse)

E’ quanto emerge da una stima dell’ Associazione Nazionale Palestre e Lavoratori Sportivi (Anpals). Stampa. Il 30% delle palestre non riaprira’ piu’ dopo un anno di chiusura causa pandemia. (Salernonotizie.it)

Il mondo dello sport dice basta, troppa incertezza, troppo silenzio, le palestre non ne possono più. Dalla manifestazione in piazza Montecitorio (di martedì scorso) qualcosa è cambiato, il 20% delle palestre riaprirà nonostante le multe (Yeslife)

“Hanno messo un’ex atleta olimpica (Valentina Vezzali, ndr) giusto per dare un contentino al governo dei migliori, ma poi – aggiunge – non ha mai parlato di sport, non si è mai fatta portavoce di questo settore. (LaPresse)