Marcell Jacobs: "Non mi nascondo: lavoro per vincere un altro oro a Parigi 2024"

Sky Sport SPORT

L'oro olimpico di Tokyo ha parlato dei prossimi Giochi: "È tanta la responsabilità di essere il campione in carica. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 metri e io lavoro per quello. Dopo le scorse Olimpiadi avrei voluto lavorare di più a livello mentale ma mi sono un po' perso. Ora voglio riconquistare quel titolo". Jacobs farà il suo esordio stagionale in Italia nello Sprint Festival di Roma del 18 maggio (live su Sky Sport Arena e in streaming su NOW) GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT ascolta articolo L'obiettivo di Marcell Jacobs è chiaro: vincere l'oro nelle Olimpiadi di Parigi 2024. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Marcell Jacobs non ha intenzione di nascondersi: dopo la seconda giornata di test con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI presso lo Stadio dei Marmi di Roma, ecco le sue ultime dichiarazioni, in vista dei prossimi impegni , su tutti quello delle Olimpiadi di Parigi 2024 (Eurosport IT)

Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello, non mi nascondo". "Quando vinci un'Olimpiade hai tante aspettative, dopo l'oro avrei dovuto lavorare di più a livello mentale di quanto non facessi già prima. (Tiscali)

"Quando vinci un'Olimpiade hai tante aspettative, dopo l'oro avrei dovuto lavorare di più a livello mentale di quanto non facessi già prima. Lo ha detto Marcell Jacobs, oro olimpico a Tokyo, dopo i test con l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI allo Stadio dei Marmi. (Quotidiano Sportivo)

Ed è lo stesso azzurro a dirlo chiaro e tondo, senza inutili pretattiche o futili scaramanzie: «Darò il massimo di me stesso, la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi è tanta – ammette Jacobs – Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello, non mi nascondo». (Open)

ATLETICA "È tanta la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi, darò il massimo di me stesso. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello". Non si nasconde l'oro olimpico a Tokyo Marcell Jacobs dopo i test con l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI allo Stadio dei Marmi. (Sport Mediaset)

Jacobs alza i ritmi: allenamento allo Stadio dei Marmi Seguici (Sport Mediaset)