Fdi lancia lo spot elettorale 'Con Giorgia cambia l'Europa'

Il Messaggero Veneto INTERNO

"Con Giorgia l'Italia cambia l'Europa": un video-spot di un minuto apre l'ultima giornata della conferenza programmatica di Fratelli d'Italia a Pescara. Scorrono le foto di Giorgia Meloni - nel suo ruolo di presidente del Consiglio - attesa per la chiusura della kermesse in cui scioglierà la riserva sulla corsa in prima persona per le elezioni europee. Piena la sala Milano, quella principale delle tre nella grande tensostruttura sul mare a piazza I maggio che ha ospitato la conferenza, maxischermo allestito all'esterno e sedie piazzate anche nell'anticamera. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Post Views: 33 Related posts: Ad “In… Canto d’Estate” protagonisti la musica ed il buon cibo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In questi tre giorni abbiamo gettato le basi per idee che non cambieranno solo l’Italia ma l’intera Europa. Il coordinatore provinciale di Fdi, Diego Zarneri, è galvanizzato dalla partecipazione alla conferenza programmatica Nazionale di Fratelli d’Italia che si è chiusa il 28 aprile a Pescara (Corriere)

PESCARA – Settantadue minuti di discorso, molti applausi, qualche standig ovation, bandiere tricolori e di partito sventolate all’impazzata. VIDEO | A Pescara applausi e bandiere per Meloni (che parla per 72 minuti), è il ‘Giorgia beach party’ (Dire)

Meloni chiude la kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara. Con un intervento atteso per l’annuncio della sua candidatura a capolista di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni alle prossime elezioni Europee (LA NOTIZIA)

Elezioni europee, Meloni: "Ho deciso di scendere in campo" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una scelta, quella di chiedere di esprimere il voto in suo favore scrivendo solo il nome di battesimo e non anche, o solo, il cognome, che si basa su una tecnicalità che, a lavori della kermesse pescarese ormai conclusi, è Francesco Lollobrigida a spiegare così ai giornalisti: "C’è la possibilità, nelle elezioni di ogni tipo, di dare all’elettore la scelta se mettere il nome del candidato per esteso oppure semplificarlo, quando è chiarito in fase di presentazione di candidatura come è sostituibile il nome". (Liberoquotidiano.it)