Napoli, Koulibaly: "Mai insistito per andar via, ma dopo otto anni era un buon momento per partire"

SPORTFACE.IT SPORT

Napoli, Koulibaly: “Mai insistito per andar via, ma dopo otto anni era un buon momento per partire”. by Simone Caravano. Kalidou Koulibaly - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni. Il difensore ex Napoli Kalidou Koulibaly , ora di proprietà del Chelsea, ha parlato delle sue sensazioni nell’approdare in Inghilterra, con uno sguardo al suo passato azzurro.

Tra due o tre mesi sarò al top, ma al momento sto facendo le cose con calma, migliorando partita dopo partita. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Sensazioni positive: "Mi sento bene, è un periodo in cui si lavora molto, con temperature non abituali per Londra. Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire (TUTTO mercato WEB)

Il difensore senegalese risponderà alle domande dei giornalisti nella sala multimediale di Cobham si potrà seguire in diretta sulle piattaforme digitali del Chelsea, sia sul sito ufficiale che attraverso l'app The 5th Stand In vista del weekend di apertura della Premier League, Kalidou Koulibaly terrà la sua prima conferenza stampa da giocatore del Chelsea domani, mercoledì 3 agosto 2022. (CalcioNapoli24)

Il grande avversario del Chelsea è il Chelsea" C'è tanta motivazione e l'obiettivo per me è chiaro, è guardare alla prima gara e vincerla. (Tuttosport)

"Per arrivare ad un obiettivo importante devi pensare all'oggi - prosegue Jorginho . Sono molto motivato per un'altra stagione con questa maglia". (La Sicilia)

Questa volta però era la volta buona, ho passato 8 anni là, ho avuto un sacco di bei momenti, ho imparato un sacco sul calcio. Forse prima nessun club era pronto, forse il Napoli non voleva farmi partire e non sono il tipo di giocatore che litiga con il suo club per partire. (SOS Fanta)

Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire. È un ragazzo eccezionale. (Fantacalcio ®)