Nuovo Kia Sportage arriva in Italia, informazioni e prezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

All’interno del nuovo Sportage richiama l’attenzione il display curvo integrato, con touchscreen e prese d’aria dal profilo sportivo finemente dettagliate.

Il nuovo Sportage dispone delle più innovative tecnologie per rendere dinamica e coinvolgente l’esperienza di guida sulle impegnative strade europee.

Nuovo Kia Sportage arriva nelle concessionarie italiane a partire dal 15 gennaio.

Sotto l’elegante design esterno del nuovo Sportage c’è una struttura rinforzata e leggera con un’elevata rigidità torsionale

Nuovo Sportage, a seconda delle configurazioni, è disponibile sia con trazione integrale (AWD) che con trazione anteriore (FWD). (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

Nei primi anni Novanta, Kia Sportage interpretò il concetto di Suv con coraggio e innovazione. La nuova Kia Sportage 2022 arriva in concessionaria il 15 gennaio. (missionline)

Molte le versioni a trazione integrale, accoppiate ad un nuovissimo “Terrain Mode”, sviluppato per l’off road. Trazione anteriore o integrale, cambio manuale o automatico. (Corriere dell'Umbria)

Quattro gli allestimenti: Business, Style, Gt-Line e Gt-Line Plus. I prezzi vanno da 29.950 a 44.950 euro. (L'Ecodelsud.it)

Il nuovo Sportage dispone delle più innovative tecnologie per rendere dinamica e coinvolgente l’esperienza di guida sulle impegnative strade europee. Nuovo Sportage, a seconda delle configurazioni, è disponibile sia con trazione integrale (AWD) che con trazione anteriore (FWD). (Ecomotorinews)

Disegnato, progettato e sviluppato appositamente per il mercato automobilistico europeo, in particolare per accelerare la mobilità sostenibile: Sportage introduce infatti ora motori d’ultima generazione a combustione interna con opzione benzina o diesel, interamente Mild Hybrid (MHEV). (Prima Milano Ovest)

Si tratta della quinta generazione di Sportage, il Suv best seller di Kia, è stata progettata per il mercato europeo, con l’intento di occupare uno spazio di riferimento nel segmento dei SUV in Europa. (PrimaPress)