Andrea Zenga è stato eliminato dal Grande Fratello Vip

in foto: foto Endemol. Manca solo una settimana alla puntata finale del Grande Fratello Vip e ormai sono davvero pochi i concorrenti rimasti in gara.

Nel penultimo appuntamento prima della finale, in onda lunedì 22 febbraio, a dover abbandonare al casa più spiata d'Italia è stato Andrea Zenga, votato soltanto dal 7%.

Nella puntata di venerdì 19 febbraio sono stati nominati Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga che, quindi, rischiano di dover abbandonare il reality ad un passo dalla fine. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Nella puntata del Grande Fratello Vip di, arriva il verdetto del televoto che vede in nominationSamantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga.Il concorrente meno votato che deve abbandonare la casa del GF Vip è. (Mediaset Play)

Sarà lei la prossima a lasciare la casa del Grande Fratello Vip? Una volta uscito dal Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha ringraziato i suoi fan via social ma non ha riservato alcuna parola a Rosalinda Cannavò, con cui da poche settimane ha dato inizio a una liaison. (Notizie.it )

L’amore tra i due è finito, sembra che non abbiano mai smesso di volersi bene e sarebbero rimasti buoni amici: Sul conto di Rosalinda, l’ex conduttrice ha dichiarato:. “La trovo morigerata con la stessa timidezza di Andrea. (Gossip e Tv)

Zenga viene invitato a scrivere una dedica sulla grande fotografia che immortala il primo bacio che si è scambiato con la sua Rosina. L’eliminato della settimana del Grande Fratello Vip è Andrea Zenga. (SoloDonna)

Con solo il 7% di preferenze ieri sera Andrea Zenga è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente osimano è uscito alla 42esima puntata a pochi giorni dalla finale del lunghissimo reality condotto da Alfonso Signorini. (AnconaToday)

Terminato il percorso all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha assicurato che si metterà in contatto con papà Walter. Mi ha fatto piacere sentire che domani chiamerai tuo papà, è un successo meraviglioso». (fcinter1908)