GF Vip, Alfonso Signorini sulla ex di Andrea Zenga: “La sosia di Rosalinda”

GF Vip, Alfonso Signorini sulla ex di Andrea Zenga: “La sosia di Rosalinda”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

“Che fine ha fatto tua sorella?” ha chiesto il conduttore, scatenando le risate sia di Andrea Zenga che di Andrea Zelletta, il quale ha replicato ironicamente: “Se torna la mando via io”

GF Vip, Alfonso Signorini provoca Andrea Zenga tirando in ballo la ex: “Due gocce d’acqua”. Al GF Vip questa sera è stata particolarmente sotto i riflettori la coppia di più recente formazione, ovvero quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Termali non ha commentato questo avvenimento, ma ha parlato della fine della storia tra Zenga e Alessandra Sgolastra. L’amore tra i due è finito, sembra che non abbiano mai smesso di volersi bene e sarebbero rimasti buoni amici: (Gossip e Tv)

Nel penultimo appuntamento prima della finale, in onda lunedì 22 febbraio, a dover abbandonare al casa più spiata d'Italia è stato Andrea Zenga, votato soltanto dal 7%. Nella puntata di venerdì 19 febbraio sono stati nominati Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga che, quindi, rischiano di dover abbandonare il reality ad un passo dalla fine. (Tv Fanpage)

Sono stato contento, domani chiamerò mio papà. Terminato il percorso all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha assicurato che si metterà in contatto con papà Walter. (fcinter1908)

GF Vip: eliminato Andrea Zenga

Sarà lei la prossima a lasciare la casa del Grande Fratello Vip? Andrea Zenga ha condiviso il suo primo messaggio via social dopo l'eliminazione al GF Vip, ma non ha menzionato Rosalinda. (Notizie.it )

Mi ha fatto piacere sentire che domani chiamerai tuo papà, è un successo meraviglioso» Con solo il 7% di preferenze ieri sera Andrea Zenga è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. (AnconaToday)

Zenga viene invitato a scrivere una dedica sulla grande fotografia che immortala il primo bacio che si è scambiato con la sua Rosina. Dopo tutto questo, Alfonso Signorini legge il verdetto del televoto: “Il pubblico ha deciso che il vip che deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello è Andrea Zenga” (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr