Motta: “Roma costruita per grandi traguardi, noi abbiamo responsabilità ma non pressione. Grande vicinanza a Ferguson, daremo tutto anche per lui”

Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio in conferenza stampa a Casteldebole dall’allenatore rossoblù Thiago Motta a due giorni da Roma-Bologna, gara valida per la 33^ giornata di Serie A TIM in programma lunedì alle 18:30. Big match alle porte – «Contro la Roma sarà una bella partita da giocare, loro sono una squadra forte e costruita per arrivare a determinati traguardi: hanno appena battuto per la seconda volta il Milan in Europa League e ora dovranno vedersela col Bayer Leverkusen (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E non solo perché all’Olimpico i rissoblù di Motta si giocano molto in chiave di qualificazione Champions, ma perché i numeri e le adesioni sono quelle di una grande trasferta. Sarà un lunedì dal sapore domenica, quello di domani, per i tifosi che andranno a Roma per seguire la partita contro i giallorossi. (il Resto del Carlino)

Thiago Motta esalta De Rossi: "Ho una ammirazione enorme per lui" (Tuttosport)

Entrano in questo fine settimana rispettivamente al quarto e quinto posto, quindi allo stato attuale entrerebbero entrambi nella nuova Champions League ampliata nel 2024-25. Bologna L'allenatore Thiago Motta insiste che il posto extra in Champions League in Serie A "non cambia nulla" per loro prima della resa dei conti con Roma (Football Italia)

Le parole di Thiago Motta su De Rossi in vista di Bologna-Roma (fcinter1908)

Merita tutto quello che ha in questo momento". "Da noi non c'è pressione, quella è tutta degli altri, di chi ambisce a grandi traguardi: perché noi in questa posizione non eravamo attesi..." . (LAROMA24)

La partita è di quelle di cartello. Ancora di più vista la posta in palio. Lunedì c'è Roma-Bologna e Thiago Motta in conferenza stampa analizza così la sfida: "È una bella partita da giocare, la Roma è l’avversario di turno, costruita per grandi traguardi, vogliamo fare il nostro gioco per creare una prestazione bella e importante". (TUTTO mercato WEB)