Lautaro Martinez firma la rimonta Inter sulla Cremonese (1

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sempre e solo Lautaro. E’ ancora l’argentino a trascinare l’Inter al successo a Cremona nell'anticipo di Serie A del sabato, con tanta paura e apprensione dopo l’iniziale vantaggio di Okereke con una parabola perfetta nel sette. Poi Martinez si è messo in moto e ha deciso la contesa, prima con un gol da rapace d’area e poi con una splendida verticale su assist di Dzeko. Inter momentaneamente seconda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli (Voce Giallo Rossa)

Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. “L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. (Spazio Inter)

I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. (Calcio In Pillole)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Per il giornalista Furio Zara l’argentino è ormai sempre più leader, a differenza di Lukaku che fatica a entrare in forma. Lautaro Martinez ha deciso Cremonese-Inter con una doppietta, portandosi a undici gol nella classifica marcatori di Serie A (Inter-News)