Okereke: «Fallo di Acerbi era da rosso! Io da solo verso la porta»

Inter-News SPORT

A detta sua era cartellino rosso e non giallo.

CARTELLINO ROSSO – David Okereke dopo Cremonese-Inter 1-2, ha parlato così: «Era cartellino rosso perché il difensore era dall’altra parte e io andavo dritto in porta.

Io da solo verso la porta». David Okereke dopo Cremonese-Inter terminata sul punteggio di 1-2, intervistato su DAZN ha parlato del fallo di Francesco Acerbi a centrocampo.

Non sono soddisfatto perché non ha portato neanche un punto e ho perso tanti palloni, perché ho perso tanti palloni

Okereke: «Fallo di Acerbi era da rosso!

(Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

MILAN-SASSUOLO, domenica ore 12:30 (DAZN/SKY) All. Stefano Pioli (Voce Giallo Rossa)

Lautaro Martinez ha deciso Cremonese-Inter con una doppietta, portandosi a undici gol nella classifica marcatori di Serie A. Lautaro Martinez sta facendo le meraviglie, però di Romelu Lukaku ci siamo dimenticati tutti: non Simone Inzaghi, che lo aspetta. (Inter-News)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)

“L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. (Spazio Inter)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi (Calcio In Pillole)