Contro il Milan cercasi un Marchisio. Milik dalla doppietta al digiuno

Tutto Juve SPORT

Esattamente trenta anni fa, fra le stagioni 1990-1991 e 1993-1994, la Juventus restò senza vittorie per 4 campionati di fila ospitando il Milan. Gli almanacchi, infatti, riportano questa sequenza di punteggi: 0-3, 1-1, 0-1, 0-1… Lo stessa serie che rintracciamo dal 2020-2021 in poi. Pertanto, fatti i debiti scongiuri del caso, sabato pomeriggio servirà vincere. Anche perché quello appeno ricordato (col rischio di essere bissato) è il più lungo periodo senza vittorie bianconere al termine degli Juventus-Milan di Serie A (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il mercato dell'Inter ma anche le rivoluzioni sulle panchine delle due rivali storiche, Juve e Milan. Di questo parla TuttoSport sulla prima pagina di oggi. (fcinter1908)

25/04/2024 00:29 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa Il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, si proietta alla sfida in programma a Torino che vedrà la Juventus affrontare il Milan. (AreaNapoli.it)

"Divorzi all'italiana". Questo è il titolo centrale della prima pagina odierna di Tuttosport. Sabato si sfidano Juventus e Milan, guidate da due allenatori - Allegri e Pioli - che a fine anno andranno via. (Tutto Juve)

I numeri dell’Allegri bianconero raccontano di 202 vittorie, 54 pareggi, 43 sconfitte nel massimo torneo italiano (per complessivi 256 impegni a punti). Per Allegri 300 volte Juventus. Pioli OK dai tempi della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Domani, giorno di vigilia di Juventus-Milan, andrà in scena a Milanello la consueta conferenza stampa di Stefano Pioli: il tecnico rossonero, che, tra i vari temi che verranno affrontati, dovrà anche commentare l'ennesimo ko nel derby, risponderà alle domande dei giornalisti presenti nel Centro Sportivo di Carnago a partire alle ore 11. (Milan News)

Massimo Pavan: "Sabato la Juventus si gioca veramente tutto, vincere potrebbe dare un segnale, ma purtroppo non ho elementi per sperare in una vittoria con il Milan, la Juventus nelle ultime settimane ha dato l'impressione di poter al massimo ottenere un pareggio in certe partite, ma bisogna provare a vincere con un Milan con qualche assente". (Tutto Juve)