Agipronews.it | Serie A, Lazio-Juventus: una scommessa su tre fa volare i biancocelesti

Agipronews SPORT

I biancocelesti - spinti dalle 17 reti di Immobile - hanno il secondo miglior reparto del campionato (33 gol), i bianconeri rispondono con 25 realizzazioni.

Il 35% delle giocate è finito sul successo dei biancocelesti, mentre i bianconeri conducono di un soffio nei flussi di scommesse, con il 37% del totale.

Volano quindi basse le quote su Goal (opzione che prevede entrambe a segno) e Over (risultato finale con almeno tre reti complessive), offerti a 1,61 a 1,79.

Lazio Juve è anche una sfida che mette a confronto due attacchi che vanno d'accordo con i gol. (Agipronews)

Ne parlano anche altri media

Ma la nostra Armata biancoceleste è pronta a vincerla 🦅 #Sergente. Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data: 6 Dic 2019 alle ore 4:48 PST (La Lazio Siamo Noi)

Fra Serie A ed Europa, ecco la seconda partita consecutiva con la porta inviolata. E' una Lazio melodia, suona e canta. (TUTTO mercato WEB)

– Domani la Juventus è attesa all’Olimpico da una Lazio in gran forma, contro cui i bianconeri cercheranno di dimenticare l’ultimo pareggio. La Joya, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe in vantaggio su Higuain per un posto al fianco di Cristiano Ronaldo. (Juvenews.eu)

Dybala torna contro l’avversaria di uno dei suoi gol più importanti alla Juve (lo 0-1 cadendo al 93mo di due anni fa) ed in un periodo in cui è devastante quasi sempre; Bentancour sarà probabilmente confermato data l’assenza di Khedira e anche Bernardeschi dovrebbe avere forti motivazioni, viste tutte le critiche che gli piovono addosso. (juventibus)

I tanti appelli ai tifosi in casa Lazio hanno sortito l'effetto sperato: ecco uno Stadio Olimpico pieno sabato sera per la sfida con la Juventus. Non accadeva dal derby della seconda giornata, ma quel numero è già stato ampiamente superato. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Juventus, parla il regista Paolo Genovese e dice la sua sulla prossima sfida della squadra biancoceleste, di cui è grande tifoso. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Paolo Genovese ha parlato del momento vissuto dalla Lazio, di cui è grande tifoso: «Viviamo un momento bello, vedo un bel gioco e sei vittorie importanti una dopo l’altra. (Lazio News 24)