La vita spezzata da un incidente: la vittima è Paolo Pezza, operatore sanitario a Cattinara

TriestePrima INTERNO

Non ce l'ha fatta, Paolo Pezza, 42enne operatore socio sanitario in forza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Cattinara e nativo di Latina che, qualche ora dopo essere rimasto vittima di un brutto incidente in autostrada, è deceduto.

"Eravamo tutti molto legati a lui - così un'infermiera del Ps dell'ospedale triestino in lacrime -, aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi

Il 42enne è morto all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove è stato constatato il decesso. (TriestePrima)

Ne parlano anche altre testate

Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi (giovedì 10 giugno) a Endine Gaiano. È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. (MyValley.it)

Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito, sul posto sta intervenendo l’elisoccorso vista la gravità delle ferite coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. (95047)

Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero. (Ticinonline)

In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. (IL GIORNO)

Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi Tempestivo l’arrivo dei soccorsi: sul posto due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Brescia. (BresciaToday)