Depeche Mode: i bellissimi video del Memento Mori tour

Il Memento Mori tour dei Depeche Mode è partito dalla città di Sacramento, in California. Dave Gahan e Martin Gore hanno naturalmente eseguito canzoni tratte dal nuovo album: "My Cosmos Is Mine", "Speak to Me", "Soul with Me" e "Ghosts Again". Gli elementi visuali del tour sono a cura del direttore creativo Anton Corbijn, da lungo tempo impegnato nei progetti dei Depeche. La band ha anche eseguito i suoi grandi classici e rarità. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre testate

Gli antichi romani, a cui non mancava di certo il pragmatismo, avevano predisposto il rito del “memento mori”: l’imperatore o il generale vittorioso di ritorno da una campagna di conquista, mentre sfilava per le strade sulla biga per celebrare il suo trionfo, aveva sempre accanto uno schiavo che gli sussurrava all’orecchio “ricordati che morirai”. (Panorama)

garage-rock 3. Purling Hiss: ‘Drag On Girard’ (Indie-Rock.it)

È uscito il 24 marzo Memento mori , il nuovo album dei Depeche Mode. Il titolo riprende una delle più celebri massime latine e vuole anticipare le atmosfere cupe che si riflettono nei brani, ma vuole anche essere un inno alla vita. (Radio Deejay)

La band inglese Depeche Mode ha appena pubblicato il suo attesissimo nuovo album, intitolato " Memento Mori ". Il primo singolo estratto dal disco è " Ghosts Again ", che ha già fatto breccia nel cuore dei fan. (Gazzetta del Sud)

“Memento Mori”, ovvero, “Ricordati che devi morire”, monito e memorandum che suona particolarmente significativo in una stagione figlia di altre in cui le parole pandemia e guerra hanno dominato la scena. (Sky Tg24 )

1. Ho ascoltato il nuovo disco dei Depeche Mode. Prima di scriverne l’ho ripassato tre-quattro volte ed è bellissimo farlo sotto il sole del Mare Arabico di South Goa; spiagge orlate di palme, mare caldo, clima tropicale e soprattutto i Depeche Mode sparati in cuffia. (Il Fatto Quotidiano)