Inter, se parte Lautaro Martinez tutto su Raspadori: è il profilo ideale per i nerazzurri

TUTTO mercato WEB SPORT

A rendere la trattativa più agevole è il fatto che il ragazzo è assistito da Tullio Tinti, consulente pure di Inzaghi

Come si legge sulle pagine di Tuttosport il giovane attaccante azzuro risponde all'identikit dei giocatori considerati strategici per la nuova Inter: giovani, di prospettiva e con ingaggio sostenibile.

Inter, se parte Lautaro Martinez tutto su Raspadori: è il profilo ideale per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Graziani commenta le voci, apparse nelle scorse ore, su Raspadori come eventuale sostituto di Lautaro Martinez all’Inter (vedi articolo). CESSIONE POSSIBILE – Graziani, dopo la risposta su Lautaro Martinez commenta le voci su Suning e la possibilità di cedere l’Inter: «Chi ti dice che non ci abbiano mai provato? (Inter-News)

Bisogna essere attenti nel marcarlo. Lautaro Martinez è forte, ha imparato molto a usare le sue virtù. (Inter-News)

Un trofeo che dalla parti della Milano nerazzurra mancava dal 2010. Dopo la conquista dello Scudetto numero 19 la squadra nerazzurra si ritroverà giovedì 8 luglio al Centro Sportivo Suning per il via ufficiale delle attività in vista della stagione 2021/2022" (Tuttosport)

L’Argentina, dopo due partite del girone, è a quattro punti grazie al pareggio contro il Cile e alla vittoria contro l’Uruguay di questa notte L’ex Racing non segna con l’Argentina da novembre e, dopo quattro partite giocate, potrebbe accomodarsi in panchina contro il Paraguay. (CIP)

Radu è in uscita, su di lui ci sarebbero Verona e Cagliari. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Marotta avrebbe individuato in Dragowski il futuro titolare dell’Inter. (CIP)

Matias Vecino prova a risollevare il morale dei compagni con un post sul suo profilo Instagram. FORZA URUGUAY – Matias Vecino è partito dalla panchina nella partita Uruguay-Argentina di Copa America ed è subentrato nella ripresa. (Inter-News)