Camaño (ag. Hakimi); “Achraf lascerà l’Inter. Per Lautaro non abbiamo una situazione chiara”

passioneinter.com SPORT

Le parole di Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez e che rappresenta anche Achraf Hakimi, sul futuro dei due calciatori. Martina Napolano. Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, è intervenuto a Como te va, programma radiofonico, per parlare del futuro dei suoi assistiti.

Ma ciò che comanda in questo momento è il bilancio, se dovessero vendere Lautaro non lo farebbero per una cifra bassa, perché lo considerano un attaccante di livello mondiale". (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

CESSIONE POSSIBILE – Graziani, dopo la risposta su Lautaro Martinez commenta le voci su Suning e la possibilità di cedere l’Inter: «Chi ti dice che non ci abbiano mai provato? – Francesco Graziani non vede bene una cessione di Lautaro Martinez per prendere Giacomo Raspadori: «Non staremo mica scherzando? (Inter-News)

Contro il Paraguay potrebbe partire dall'inizio Sergio Agüero. Al suo posto, infatti, è pronto Sergio Agüero che potrebbe, dunque, creare in Copa America la coppia d’attacco che giocherà nel Barcellona da agosto. (CIP)

L’ex Crotone arriverà come terzo portiere. Nella giornata di oggi Cordaz svolgerà le visite mediche conl’Inter. (CIP)

Ecco il post:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matías Vecino (@vecino) Questo è solo l’inizio! (Inter-News)

Belle parole sull’ex compagno di squadra Lautaro Martinez. ATTACCANTE FORTISSIMO − Così Diego Godin sull’attaccante dell’Inter e dell’Argentina: «È un ragazzo che è cresciuto molto negli ultimi due anni. (Inter-News)

In casa Inter si lavora incessantemente per consegnare a Simone Inzaghi una rosa in grado di difendere lo scudetto vinto quest'anno agli ordini di Antonio Conte. Un trofeo che dalla parti della Milano nerazzurra mancava dal 2010. (Tuttosport)