La mia amica Peppa Pig in arrivo su Stadia il 22 Ottobre

Google Stadia Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La mia amica Peppa Pig in arrivo su Stadia il 22 Ottobre. I bei tempi di Tom e Jerry, Silvestro e Titti, Beep Beep e Willy il coyote, Topolino e tanti altri fantastici cartoni animati sono ormai finiti, per dar spazio a nuovi cartoni.

Uno di quelli preferiti dai più piccoli è sicuramente Peppa Pig, dove dei simpatici maialini affrontano sempre mille avventure.

Busseranno poi alla porta di Peppa Pig, che diventerà loro amica e compagna di avventura, facendoli visitare tanti posti colorati e divertenti

Ecco, se avete dei bambini il prossimo 22 Ottobre per loro potrebbe essere un gran giorno, il gioco La mia amica Peppa Pig uscirà infatti anche su Stadia. (Google Stadia Italia)

Su altri giornali

A spuntarla come giocatore più forte c’è, neanche a dirlo, Leo Messi. (OneFootball - Italiano)

L’unico giocatore inglese nella top 22 è il capitano degli Spurs e dell’Inghilterra Harry Kane, che passa da 88 a 90 Ronaldo ha ottenuto un punteggio complessivo di 92 nella partita dell’anno scorso, e secondo solo a 93 di Lionel Messi. (GamingPark)

“La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. Sulle possibile reazioni e contatti dell’Afs con Ea Sports, Arnold è rassegnato: “Per il momento, dobbiamo accettarlo. (laRegione)

L’immagine disponibile di seguito ci offre una panoramica perfetta della top 22, con tanto di valori nel dettaglio. Manuel Neuer (Portiere) – Germania. FIFA 22: uno speciale annuncio con il Wrexham AFC. (iCrewPlay.com)

Fifa 22 è sempre più vicino all'uscita e Ea Sports ha svelato la top 100 dei giocatori più forti del gioco: vediamo tutti gli overall. Vediamo dunque chi sono i calciatori con l’overall più alto, i migliori italiani e i top player della Serie A. (Superscudetto)

Sono state finalmente svelate la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. Tutte le novità di FIFA 22. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr