Il sindaco di Milano Sala: 'Non c'è nessun veto perché il Milan installi un maxischermo per vedere la partita'

Calciomercato.com SPORT

Al netto dell’impossibilità materiale di usare Piazza Duomo (ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima), ho parlato con il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c’è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita.

Intervenuto sul proprio profilo Instagram,ha parlato così in merito alla: "Tanti tifosi del Milan chiedono l'installazione di un maxi schermo per vedere domenica la partita con il Sassuolo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti (TUTTO mercato WEB)

La giornata finale e decisiva di un campionato finora esaltante per i rossoneri. BIGLIETTI ESAURITI. La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) è iniziata dalle 10.00 di martedì 17 maggio online su ticket. (Pianeta Milan)

Domenica 22 maggio la Serie A scoprirà chi sarà la regina del campionato. Per questo motivo il Milan sta lavorando con il Comune di Milano per individuare una location e avere tutte le autorizzazioni necessarie per offrire ai tifosi la possibilità di vedere la gara. (MilanoToday.it)

Come mostrato dal Milan Club Albania, anche a Tirana si preparano per il match che può valere lo Scudetto dei rossoneri. È pronto un maxi schermo nella piazza di Tirana. C’è grandissima attesa per il match tra Sassuolo e Milan, non solo in Italia. (Milan News 24)

Si, perché trovare biglietti a cifre "umane" è ormai pura utopia: si parla ormai di prezzi quintuplicati (almeno) rispetto al costo base. Sassuolo-Milan, in ottica tifo al seguito, procede La marcia di avvicinamento a, in ottica tifo al seguito, procede nel caos più assoluto . (Eurosport IT)

"Ovviamente ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l'ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta", ha concluso (La Repubblica)