Maxischermo Milan, Sala: “Nessun veto da parte del Comune!”

Il Milanista SPORT

Redazione Il Milanista. Domenica si giocherà l’ultima partita di campionato e la città di Milano si prepara a vivere qualcosa di unico.

Proprio di questa possibilità ha parlato il sindaco di Milano Giuseppe Sala, dichiarando di non essere contrario all’istallazione del maxischermo in qualche punto della città.

Tuttavia il numero uno della città lombarda si è dichiarato propenso ad accettare qualsiasi proposta da parte del club rossonero. (Il Milanista)

Su altre testate

BIGLIETTI ESAURITI. La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) è iniziata dalle 10.00 di martedì 17 maggio online su ticket.sassuolocalcio.it e attraverso il circuito VivaTicket: in meno di un'ora sono andati esauriti tutti i biglietti acquistabili in vendita libera. (Pianeta Milan)

Sassuolo-Milan, in ottica tifo al seguito, procede La marcia di avvicinamento a, in ottica tifo al seguito, procede nel caos più assoluto . Il tema del bagarinaggio coi biglietti rivenduti a cifre astronomiche su canali non ufficiali continua a tenere banco. (Eurosport IT)

Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato il luogo scelto Per questo motivo il Milan sta lavorando con il Comune di Milano per individuare una location e avere tutte le autorizzazioni necessarie per offrire ai tifosi la possibilità di vedere la gara. (MilanoToday.it)

Il club rossonero al lavoro con il Comune. vedi letture. Dopo il post su Instagram del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il Milan si è in messo in moto e sta lavorando con il Comune per individuare una location e avere tutte le autorizzazioni necessarie per offrire ai tifosi la possibilità di vedere la gara contro il Sassuolo su un maxischermo in città. (TUTTO mercato WEB)

"Al netto dell'impossibilità materiale di usare Piazza Duomo, ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima - ha spiegato il sindaco di Milano Beppe Sala sulle sue pagine social -, ho parlato con il presidente del Milan, Paolo Scaroni, e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c'è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita". (La Repubblica)

È pronto un maxi schermo nella piazza di Tirana. C’è grandissima attesa per il match tra Sassuolo e Milan, non solo in Italia. Come mostrato dal Milan Club Albania, anche a Tirana si preparano per il match che può valere lo Scudetto dei rossoneri. (Milan News 24)