Pechino Express, top e flop: Antonella Fiordelisi agguerrita, Fabio Caressa colpito dal karma

Pechino Express, top e flop: Antonella Fiordelisi agguerrita, Fabio Caressa colpito dal karma Nella puntata del 28 marzo le ItaliaArgentina litigano con le Ballerine, mentre Fabio si inalbera con le Amiche per un viaggio in macchina un po' movimentato Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Fabio Caressa è una furia nell'ultima puntata di Pechino Express. Pechino Express, Caressa furioso: cosa è successo Caressa arriva al termine della tappa in Vietnam ed è una furia: «Non è una gara di Formula 1 - dice a Fru - se vuoi correre sotto la pioggia va bene, ma se mi superi rischi di buttarmi fuori strada», tuona Caressa riferendosi al sorpasso dell'auto sulla quale viaggiavano Corvaglia e Petrillo. (leggo.it)

Non prima, però, di aver visto le otto coppie protagoniste sfidarsi in questa prima ma lunga avventura che ha portato - purtroppo - all'eliminazione dei Brillanti, ovvero la coppia composta da Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. (DiLei)

Fabio Caressa a Pechino Express si è infuriato davanti a Fru, al termine della gara: "Sono incato nero, esigo un provvedimento. A far sbottare il conduttore sportivo l'autista delle Amiche che ha sorpassato in corsa, sotto la pioggia, l'auto su cui viaggiava. (Fanpage.it)

/19 (Sky Tg24 )

Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia chiamate a fare un nome, hanno mandato a rischio eliminazione I Brillanti. La puntata di Pechino Express 2024 ieri, giovedì 28 marzo, si è conclusa con la vittoria delle Amiche. (Fanpage.it)

Una faticosissima corsa sotto la pioggia nel cuore del Vietnam del Nord ha fatto agitare gli animi dei viaggiatori di Pechino Express. (Il Fatto Quotidiano)