Del Piero sul ko della Juve: "Passo indietro e batosta forte. Il Chelsea ha fatto ciò che ha voluto"

Del Piero sul ko della Juve: Passo indietro e batosta forte. Il Chelsea ha fatto ciò che ha voluto
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Chelsea ha fatto ciò che ha voluto". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la sconfitta della Juventus contro il Chelsea per 4-0 a Stamford Bridge: "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte.

La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico"

Allegri si aspettava alcune risposte, non solo per la classifica, ma c'è ben poco da salvare in una serata come quella di stasera. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al suo passaggio, i tifosi in attesa di entrare si addossano alle transenne, inneggiano cori, cercano un attimo di attenzione. Una sfida molto interessante che potrebbe segnare le sorti del gruppo H. Alex Del Piero è ospite allo Stamford Bridge e il suo arrivo è stato accolto da un’ondata di entusiasmo da parte dei tifosi della Juve. (CalcioToday.it)

– «Allegri sistemerà la squadra con il lavoro quotidiano e anche le vittorie ovviamente aiutano. Non sarà facile, però ha tutte le qualità per fare tremendamente bene come sta facendo quest’anno a livello di leadership e giocate. (Calcio News 24)

Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare tremendamente bene a livello di leadership e di gol e giocate A gennaio qualcosa verrà fatto ma il lavoro deve essere quotidiano, goccia dopo goccia. (Tutto Juve)

Del Piero non ha dubbi: "Il Chelsea lo farà questa sera!"

I tifosi bianconeri non hanno dimenticato il loro capitano di mille battaglie. Dal settore ospiti dello Stamford Bridge si sono alzati cori per Alessandro Del Piero, presente nello stadio londinese in qualità di commentatore di Sky Sport. (Tutto Juve)

"Conte x Del Piero. Su Twitter anche quella con l'ex dirigente bianconero (Tuttosport)

Vista l’andata vorranno dimostrarsi con il resto d’Europa.”. Del Piero, Juventus. “Quello che mi ha colpito di più di questa giornata è stato il centro sportivo del Totthenam, impressionante per ampiezza e cura del dettaglio. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr