Allegri Juve, è il tempo delle scelte! La decisione si avvicina, le ULTIMISSIME

Juventus News 24 SPORT

Allegri Juve, è il tempo delle scelte! La decisione si avvicina, le ULTIMISSIME sul futuro del tecnico bianconero Il tempo delle scelte si avvicina. Tuttosport fa il punto sulla panchina della Juve: dopo la finale di Coppa Italia Giuntoli incontrerà Allegri, sarà la resa dei conti. Per la Juventus è giunto il momento di programmare il futuro e non sembra esserci più spazio per il tecnico livornese, ma più per uno come Thiago Motta (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

POCHE PRESENZE – Della stagione di Davy Klaassen ci si ricorda veramente poco. Forse solo il momento in cui chiese all’arbitro quanto mancasse alla fine di Inter–Juventus a San Siro. È un campione d’Italia e come tale verrà ricordato nella storia nerazzurra. (Inter-News)

Nel corso di "Maracanà" su TMW Radio, Luca Calamai ha parlato del futuro di Allegri: "I tifosi della Juventus contenti della squadra è giusto che sostengano la permanenza di Allegri, dal mio punto di vista però la Juve non è quella di un tempo. (Bianconera News)

NIENTE RINNOVO – Nell’ultimo giorno della sessione estiva dello scorso calciomercato, l’Inter aveva prelevato Davy Klaassen a titolo gratuito dall’Ajax. Un accordo di un anno, con opzione per estendere il contratto anche alla prossima stagione. (Inter-News)

Klaassen in uscita? Un club lo punta con un (ex) obiettivo Inter

Antonello Angelini ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che Massimiliano Allegri, quasi certamente, lascerà i bianconeri Antonello Angelini, a TvPlay, ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che Massimiliano Allegri, quasi certamente, lascerà i bianconeri. (Juventus News 24)

D’altronde non erano certo passate inosservate le affermazioni del mese scorso di Fabio Caressa, giornalista sportivo che ha sempre avuto un rapporto diretto e di amicizia con Allegri, in cui spiegava di essere ormai sicuro che l’avventura dell’allenatore italiano alla Juventus fosse giunta ai titoli di coda. (JMania)

Non sarà per me, al 99%, il futuro allenatore della Juventus. Intervenuto a "TvPlay", il collega Antonello Angelini fa il punto sulle strategie della Juventus in vista della prossima stagione, sia per quanto riguarda la panchina che per il mercato: "Allegri andrà via. (Tutto Juve)