Trovata morta donna scomparsa un anno fa: corpo murato in casa

La Stampa INTERNO

È di Samantha Fava, la donna di 35 anni scomparsa circa un anno e mezzo fa, il corpo ritrovato nel pomeriggio murato in un'abitazione a Fontechiari, piccolo comune vicino a Sora, in provincia di Frosinone. A trovarlo sono stati gli uomini della polizia, ma il ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il corpo dell’uomo, notato in mare da alcuni bagnanti che hanno dato l’allarme, non e’ stato pero’ rinvenuto dalle forze dell’ordine intervenute sul posto per le... (Roma Daily News)

Frosinone, cadavere murato trovato da cane 'Orso' (La Repubblica)

Nel pomeriggio si è tuffato in mare ma, a causa di un malore, è morto annegato. L’uomo di 48 anni da tempo residente a Sassuolo nel Modenese era tornato in Calabria da alcuni giorni per trascorrere le vacanze estive. (La Prima Pagina)

Secondo la ricostruzione il medico si è sentito male, forse per un infarto, e ha perso il controllo della sua auto scontrandosi contro una vettura che proveniva dal senso... (Latina24ore.it)

Poco dopo è intervenuta la Capitaneria di Porto di Terracina che ha tentato inutilmente di individuare il bagnante. Il... (Latina24ore.it)

L’uomo, 46 anni, sarebbe stato scambiato per un miliziano palestinese, perché avrebbe gridato “Allah u Akbar” e provato ad estrarre qualcosa dalla tasca. A quel punto - hanno scritto i media - sarebbe stato colpito dalla guardia. (La Stampa)