LIVE TJ - Turchia-Italia 0-0 - Squadre a riposo, negato un rigore agli azzurri

LIVE TJ - Turchia-Italia 0-0 - Squadre a riposo, negato un rigore agli azzurri
Tutto Juve SPORT

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne

Sulla respinta, Immobile prova una rovesciata e mette sul fondo.

5’ - Lancio di Insigne a cercare in profondità Berardi, pallone intercettato dalla difesa turca.

!!!

L'esterno azzurro supera Celik e prova la conclusione potente ma Cakir si oppone con i pugni.

(Tutto Juve)

Su altre testate

Di Lorenzo 6,5: prende il posto di Florenzi nel miglior modo possibile Di Lorenzo 6.5), Bonucci 6.5, Chiellini 7, Spinazzola 7; Barella 7, Jorginho 6.5, Locatelli 6 (30′ s.t. (Stadionews.it)

Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (vedasi “Note” in “Disclaimer/Utilities”), per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso (Milan Night)

Questa Nazionale è una squadra giovane, gioca bene, farà un grande Europeo" Totò Schillaci: "Agli attaccanti azzurri dico di giocare con tranquillità a non cercare a tutti i costi subito il gol, che prima o poi arriva. (Sky Sport)

LIVE TJ - Turchia-Italia 0-2 - Raddoppio azzurro, Immobile!

3' - Prima occasione per Immobile che anticipa la difesa sul cross di Berardi, palla sull'esterno della rete 81' - Doppio cambio per gli azzurri, escono Immobile e Insigne per Belotti e Chiesa. (La Lazio Siamo Noi)

Altro tiro a giro dal limite di Insigne, Cakir blocca senza problemi (37’). Nel finale c’è spazio anche per Chiesa (per Insigne), Belotti (per Immobile all’81’) e infine per Bernardeschi (per Berardi all’85’) (Rai News)

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne L'attaccante azzurro serve subito Insigne sul lato sinistro dell'area di rigore ed infila il pallone in porta con un destro chirurgico. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr