Cabral: “Sono molto contento di essere a Firenze. Forza Viola!”

Fiorentina.it SPORT

Sono molto contento di essere a Firenze.

Che ti aspetti dalla tifoseria e dalla squadra?

Le prime dichiarazioni dell’attaccante brasiliano proveniente dal Basilea. Intercettato dai microfoni di Italia 7, il nuovo acquisto della Fiorentina, Arthur Cabral ha rilasciato alcune dichiarazioni:. “Sto bene, parlo poco italiano.

Un saluto a tutti e forza viola!”

(Fiorentina.it)

Su altre fonti

La società viola, che in questo mese di gennaio si era già tutelata con l’acquisto di Piatek, è infatti pronta ad ufficializzare il colpo Arthur Cabral. (Footballnews24.it)

Dopo l'arrivo a Firenze poco dopo le 19 (CLICCA ) è stato anche tempo di prima cena in riva all'Arno per il nuovo attaccante della Fiorentina Arthur Cabral: come mostrano le foto esclusive di Firenzeviola. (Firenze Viola)

La Gazzetta dello Sport si focalizza sull'arrivo a Firenze di Arthur Cabral. Ma, una volta che Cabral avrà assimilato gli insegnamenti di Italiano, tra i due ci sarà una vera battaglia per la titolarità (FiorentinaUno.com)

Arriva a titolo definitivo dal Basilea per una somma pari a 14 milioni di euro più due di bonus E’ atterrato all’aeroporto di Peretola, proveniente dalla Svizzera, Arthur Cabral. (fiorentinanews.com)

"Mi auguro il meglio" con un accento inevitabilmente brasiliano. Il centravanti del Basilea sosterrà domani le visite mediche poi si metterà a disposizione del suo nuovo tecnico Vincenzo Italiano (Firenze Viola)

Juventus-Vlahovic, affare fatto: alla Fiorentina arriva Cabral. Arthur Cabral sarà un nuovo calciatore della Fiorentina, in seguito all’effetto domino creato dall’affare Vlahovic. Il centravanti brasiliano è già a Firenze, mentre è stato raggiunto l’accordo tra l’entourage del serbo e la dirigenza bianconera. (Footballnews24.it)