Google Pixel 6a - Ufficiale anche il prezzo in Europa.. e sembra interessante! – Andrea Galeazzi

La camera principale è una 12.2MP f/1.7 con stabilizzazione ottica e la grandangolare è un’altra 12.2MP che abbiamo già visto sugli altri due.

La disponibilità in America è segnata a partire dal 21 luglio, in Europa non è ancora stata resa nota

La batteria è una 4.410 mAh con carica a 18W che però non è compatibile con la carica wireless.

Pixel 6a ha un display OLED da 6.1″ con risoluzione 2400 x 1080 pixel e una rinuncia importante. (Andrea Galeazzi)

La notizia riportata su altri giornali

Al tempo stesso, però, arriva una precisazione: per il momento, almeno, Google Fit e Fitbit continueranno a coesistere come esperienze fitness separate. A dirlo è lo stesso co-fondatore di Fitbit James Park, ora responsabile della divisione Wearable di Google, nel corso di un'intervista esclusiva con CNET (HDblog)

Pixel 7, Google svela il suo prossimo top di gamma in anteprima. Nella giornata di ieri si è tenuto, in streaming, il Google I/O, l’evento di Google dedicato agli sviluppatori. Non solo Pixel 7: nel corso dell’evento, infatti, sono stati svelati anche altri dispositivi. (Centro Meteo italiano)

Eppure, soltanto l’anno seguente, il Pixel 2 seguiva la stessa scia, tagliando i ponti col secolare connettore audio per le cuffie. Ma poi, a soli cinque mesi dallo sfottò, ecco arrivare il Galaxy A8s, il primo smartphone della società coreana alleggerito dall’assenza di questa presa. (macitynet.it)

L’azienda di Mountain View ci delizia con una valanga di novità che giungono direttamente dall’evento annuale Google I/O. Da Pixel 6a, versione economica dell’attuale Pixel 6 e Pixel 6 Pro, alle nuove Pixel Buds Pro, le cuffiette true wireless di nuova generazione di fascia alta. (Computer Magazine)

Nemmeno il Samsung Galaxy Watch 5 sarà compatibile con gli iPhone Il Pixel Watch non sarà compatibile con nessun iPhone, questo ormai è certo. (Lega Nerd)

Negli Stati Uniti i pre-ordini del Pixel 6 partiranno il 21 luglio e il 28 la disponibilità vera e propria Pixel 6a: caratteristiche tecniche. Pixel 6a si basa sul processore Tensor con chip di sicurezza Titan M2, sistema che ha visto il suo debutto sui fratelli maggiori del 6a, Pixel 6 e Pixel 6 Pro. (Libero Tecnologia)