Floyd, suv della polizia investe i manifestanti a New York: aperta indagine

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il video, pubblicato su Twitter, mostra l’auto di fronte a un gruppo di persone che lanciano oggetti contro il veicolo, davanti al quale c’era una barricata. Il sindaco Bill de Blasio ha dichiarato che l’incidente è sotto inchiesta, ma ha sottolineato che gli agenti potrebbero non aver avuto altra scelta. (Corriere del Ticino)

Il gesto contro il razzismo durante le manifestazioni - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

Non sono a Minneapolis, dove il 46enne ha perso la vita ma anche nella moderna New York. Un suv della polizia investe la folla a New York. (Notizie.it )

Sono le 72 ore di Brooklyn, dove ragazze e ragazzi senza nome manifestano contro la morte di uno come loro. In fondo a East New York. (L'Espresso)

Il video mostra l’auto di fronte a un gruppo di persone che lanciano oggetti contro il veicolo, davanti al quale c’era una barricata. Anche il sindaco di Atlanta, in Georgia, Keisha Lance Bottoms, ha esteso il coprifuoco nella città dalle 21 locali fino all’alba di domattina. (Ticinonews.ch)

pic.twitter.com/W1GxEtSITt — Norbert Elekes (@NorbertElekes) May 31, 2020. New York, suv della polizia investe manifestanti pro Floyd: il sindaco apre un’inchiesta. Nel video si vede come un gruppo di persone lanci degli oggetti contro l’auto della polizia, davanti alla quale c’è una transenna. (Inews24)