TMW - Triplo colpo asegno per la Cremonese: visite per Dessers, Escalante e Lochoshvili

Napoli Magazine SPORT

Attese le tre ufficialità per la Cremonese

Tutto ok anche per Gonzalo Escalante, preso dalla Lazio per rinforzare la mediana e per Luka Lochoshvili, centrale georgiano preso dagli austriaci del Wolfsberger.

Triplo colpo a segno per la Cremonese: visite per Dessers, Escalante e Lochoshvili. Conferme da Cremona, la società grigiorossa ha piazzato un triplo colpo: visite mediche per Cyriel Dessers che arriva dal Genk per prendersi l'attacco di Massimiliano Alvini. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Lazio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante. Al termine di quel campionato Escalante fu ceduto all’Eibar, in Spagna, dove è rimasto fino al 2020 collezionando 164 presenze e 10 gol nella Liga (TUTTO mercato WEB)

Gonzalo Escalante si è trasferito a titolo temporaneo tra le fila della Cremonese: il comunicato ufficiale della Lazio. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva». (Lazio News 24)

Diciamo garra e cuore. Sono un giocatore concentrato al massimo per tutti i 90′, mi piace attaccare anche l’area avversaria. (TUTTO mercato WEB)

Sono un giocatore concentrato al massimo per tutti i 90′, mi piace attaccare anche l’area avversaria. Non vedo l’ora di giocare ed essere felice, che mi manca da un po’ – ha dichiarato il classe ’93 -. (CuoreGrigiorosso.com)

Scopriamo di più sul classe ’93 attraverso alla nostra scheda di presentazione. Nella sua prima stagione gioca 30 partite, ma solo 6 da titolare. (CuoreGrigiorosso.com)

La campagna abbonamenti della Lazio si chiude oggi. Un passato da attaccante, prima di indossare i guanti e realizzare il suo sogno: essere un portiere di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)