Cremonese, ecco Escalante: «Sono qui per giocare ed essere felice»

Lazio News 24 SPORT

Sono un calciatore che gioca concentrato al massimo nei 90 minuti con la garra e un po’ di cuore.

Sono felice perché ho ricevuto la chiamata della società e ora aspetto solo di giocare e essere felice, che era quello che un po’ mi mancava.

Gonzalo Escalante si presenta ai tifosi della Cremonese: ecco le parole dell’ex Lazio ai microfoni ufficiali del club. Gonzalo Escalante è pronto per la sua nuova avventura tra le fila della Cremonese. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Gonzalo Escalante si è trasferito a titolo temporaneo tra le fila della Cremonese: il comunicato ufficiale della Lazio. La Lazio ha così reso noto il trasferimento di Gonzalo Escalante con la formula del prestito con diritto di riscatto (Lazio News 24)

«Sono veramente contento di essere qui, ho ricevuto la chiamata della Cremonese e ho sentito che dovevo venire qua. Sono un giocatore concentrato al massimo per tutti i 90′, mi piace attaccare anche l’area avversaria. (CuoreGrigiorosso.com)

La campagna abbonamenti della Lazio si chiude oggi. Un passato da attaccante, prima di indossare i guanti e realizzare il suo sogno: essere un portiere di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto da S.S. - E' ufficiale il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Gonzalo Escalante dalla Lazio alla Cremonese. (La Sicilia)

Un passato da attaccante, prima di indossare i guanti e realizzare il suo sogno: essere un portiere di Serie A. La campagna abbonamenti della Lazio si chiude oggi. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra è logicamente proiettata al match del 14 agosto contro il Bologna, nel frattempo però la società continua ad operare sul calciomercato. La Lazio ha completato l’operazione in uscita, non sarà più nella rosa di Sarri. (SerieANews)