Ajax, il dg Van der Sar in dribbling: “Onana all’Inter a zero? Difficile dirlo”

Ajax, il dg Van der Sar in dribbling: “Onana all’Inter a zero? Difficile dirlo”
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

L'ex juventino a Tuttosport: "Non può giocare con noi fino al 3 novembre, questo è certo.

Ed è un grande portiere", le parole dell'olandese

Difficile dirlo.

Non può giocare con noi fino al 3 novembre, questo è certo.

Ed è un grande portiere". Intervistato in esclusiva da Tuttosport, Edwin Van der Sar, direttore generale dell'Ajax, ha preferito non sbilanciarsi di fronte alla domanda sul futuro di André Onana, portiere dei Lancieri che potrebbe trasferirsi all'Inter da free agent nella prossima stagione: "Se sarei sorpreso di vederlo in nerazzurro a parametro zero?

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il giornalista: "Marc Overmars sa che ha un accordo con un'altra società". André Onana diventerà un giocatore dell'Inter dal prossimo 1° luglio. Non so quale, ma sicuramente è l'Inter: le voci sono molto forti - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Quella attuale dovrebbe essere anche l’ultima annata da titolare per Samir Handanovic tra i pali della porta nerazzurra. Marotta e soci sono infatti da tempo a caccia di un erede degno di raccogliere i guantoni del capitano sloveno. (CalcioMercato.it)

Dall’Olanda, però, arrivano notizie certe per quanto riguarda il futuro proprio del nazionale del Camerun che non sarà con l’Ajax. Esclusa la possibilità di un rinnovo con gli olandesi, visto che proprio il ds Overmars ha scoperto che il tesserato ha preso accordi già con un’altra squadra (DirettaGoal)

Onana all'Inter dall'Ajax? Van der Sar non si sbilancia: "Difficile dirlo. Di sicuro è un ottimo n.1"

E non vuole firmare, ma ci sono molti ragazzi che non vogliono firmare Andre Onana ha annunciato che vorrebbe firmare con l’Ajax, ma Marc Overmars sa che ha firmato altrove. (Inter-News)

“Ha effettivamente firmato con un altro club. Il portiere, da tempo designato come erede di Handanovic, avrebbe già stipulato una sorta di accordo con il club nerazzurro. (Spazio Inter)

Si tratta del futuro di André Onana, ora squalificato per doping, in scadenza in estate e molto vicino all'Inter. Van der Sar non si sbilancia: "Difficile dirlo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr