Ajax, il dg Van der Sar in dribbling: “Onana all’Inter a zero? Difficile dirlo”

Fcinternews.it SPORT

L'ex juventino a Tuttosport: "Non può giocare con noi fino al 3 novembre, questo è certo.

Ed è un grande portiere", le parole dell'olandese

Difficile dirlo.

Non può giocare con noi fino al 3 novembre, questo è certo.

Ed è un grande portiere". Intervistato in esclusiva da Tuttosport, Edwin Van der Sar, direttore generale dell'Ajax, ha preferito non sbilanciarsi di fronte alla domanda sul futuro di André Onana, portiere dei Lancieri che potrebbe trasferirsi all'Inter da free agent nella prossima stagione: "Se sarei sorpreso di vederlo in nerazzurro a parametro zero?

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

Quindi sicuramente non rinnoverà con l’Ajax” LEGGI ANCHE > > > Lazio-Inter, Inzaghi ufficializza l’assenza di due sudamericani. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

"Dalle voci che girano, penso proprio che sia l'Inter. Ci sono sempre più indizi dal fronte Onana. Alessio Murgida. Nel corso di un'intervista all'emittente Veronica Inside, il giornalista Valentijn Driessen - dell'affidabile testata De Telegraaf - ha rivelato un fondamentale retroscena sul futuro di Onana: "Da quello che so io, lui ha già firmato per un altro club per il prossimo luglio". (passioneinter.com)

Valentijn Driessen, giornalista della nota e importante testata olandese ‘De Telegraaf’, vicino alle vicende che riguardano l’Ajax, è tornato a parlare della delicata situazione legata direttamente al portiere camerunese in forze ai ‘Lancieri’:. (InterLive.it)

"Le mie informazioni sono che ha effettivamente firmato con un altro club, a partire dal 1 luglio. Il giornalista olandese conferma che il portiere dell'Ajax ha già firmato un pre-contratto con un altro club. (fcinter1908)

Sembra infatti in chiusura l’approdo del camerunense all’Inter per la prossima annata Quella attuale dovrebbe essere anche l’ultima annata da titolare per Samir Handanovic tra i pali della porta nerazzurra. (CalcioMercato.it)

Nelle ultime stagioni, il portierone sloveno non è sempre sembrato irreprensibile, scatenando in più di una occasione le ire sui social dei tifosi interisti. Tutto lascia pensare che Beppe Marotta e Piero Ausilio abbiano già bloccato il futuro portiere nerazzurro. (Footballnews24.it)