Raffaella Carrà, la decisione della Rai: il clamoroso omaggio alla signora della tv

Un clamoroso aneddoto su Raffaella Carrà: la sera in cui con Maradona.

La prima puntata della trasmissione di Raffaella Carrà andata in onda in replica giovedì scorso ha ottenuto 2.571.000 spettatori con uno share pare al 13,65% (molto di più rispetto alla stessa puntata inedita andata in onda anni fa).

Morte Raffaella Carrà, il fesso demolito da Laura Pausini in pubblica piazza. Intanto anche Rai Tre ha deciso di mandare in onda ogni giovedì sera l’ultima trasmissione condotta da Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Raffaella Carrà è scomparsa da qualche giorno, scopriamo che fine ha fatto uno dei suoi lasciti: che fine hanno fatto i Carramba Boys? Leggi anche -> Amadeus e Giovanna Civitillo anniversario di nozze: la foto con dedica romantica. (Solonotizie24)

Raffaella ha donato a questa Confraternita un immobile situato proprio a Porto Santo Stefano e anche un respiratore all’ospedale di Grosseto La scomparsa di Raffaella Carrà è stata un duro colpo per lo spettacolo italiano; ci dice addio una delle icone più rappresentative della cultura televisiva nostrana. (Ultim'ora News)

Nell’ultima settimana l’Italia è stata scossa dall’improvvisa scomparsa di Raffaella Carrà. La showgirl italiana ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo italiano, con la Rai che l’ha omaggiata in diversi programmi. (Vesuvius.it)

Carramba che Sorpresa torna in onda in replica al martedì sera con una selezione delle sue puntate più belle con tanto di ospiti e storie da raccontare e tutto in nome di un omaggio che la Rai vuole fare alla sua regina, Raffaella Carrà (OptiMagazine)

Un viaggio che è durato molti anni ed è entrato per sempre nei cuori e nella memoria collettiva, aprendo le porte ad un genere televisivo che ancora ci accompagna Varieta'. Carramba che sorpresa. Un omaggio all’artista “più amata dagli italiani”. (Quotidiano.net)

Il programma divenne cosi famoso che il titolo della trasmissione coniò il neologismo carrambata per indicare una sorpresa inaspettata e spesso melodrammatica. Carramba Boys erano i valletti di Raffaella Carrà nelle varie edizioni di “Carramba che sorpresa“, andata in onda dal 1998 al 2001 su Rai Uno. (Ck12 Giornale)