Toyota e Lexus, i nuovi modelli e la strategica tecnologia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il gigante giapponese, al vertice del mercato mondiale dell’auto, ha illustrato nei dettagli cosa intende fare nei prossimi 5 anni in Europa.

La strategia di espansione non poteva che passare anche per nuovi modelli.

Fondamentale il contributo delle ibride che oggi valgono il 52% delle vendite complessive in Europa di Toyota e il 96% per Lexus, mentre nel 2025 arriveranno a pesare oltre l'80%, comprese le plug-in hybrid. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal punto di vista del mercato, si tratta di un modello molto importante per Toyota. PRESENTAZIONE AL SALONE DI GINEVRA. Il nuovo B-SUV, il cui nome è ancora secretato, verrà svelato al Salone di Ginevra. (Red Live)

Toyota Yaris 2020 – prezzo da definire. La compatta Toyota Yaris 2020 è probabilmente il progetto più interessante della casa nipponica. (automobile.it)

Toyota Kinto prevede una serie si soluzioni di mobilità. Noleggio a lungo termine Toyota e Lexus con Kinto One. In Italia Toyota ha già lanciato in Italia alcuni dei servizi di mobilità del marchio Kinto come il Noleggio a Lungo Termine che si identifica in Kinto One e che è attivo da gennaio 2020. (NEWSAUTO)

Rispetto alla Yaris standard, la carrozzeria è esclusivamente a tre porte, con i due sportelli sprovvisti di cornice superiore attorno al finestrino. Toyota GR Yaris 2020 è lunga 3.995 mm e larga 1.805. (Quotidiano Motori)

Infine Kinto "Flex", noleggio usufruibile tramite abbonamento. “Grazie a Kinto, l’aggiunta di servizi di mobilità al nostro modello di business tradizionale ci consentirà di rispondere ai nuovi bisogni della clientela” ha affermato Johan van Zyl, Presidente e ceo di Toyota Motor Europa. (l'Automobile - ACI)

Toyota Mirai idrogeno 2020 – Con il lancio di Mirai, nel 2014 Toyota ha aperto nuovi orizzonti per il settore automotive. Toyota Mirai idrogeno 2020: le foto. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. (Quotidiano Motori)